La storia di due amici piuttosto sfortunati. Un giorno Mike viene aggredito da due balordi che gli rubano la bicicletta. Nel frattempo, Peter viene mollato dalla sua ragazza, convinta lui sia omosessuale. I due sono determinati a cambiare vita, e fanno un patto...