La storia di una donna che non riesce a concepire un bambino con suo marito, nonostante ci provino da anni. Ormai in preda alla disperazione e in stato di ebbrezza, una notte, finisce a letto con un giovane straniero. L'uomo, determinato a provare la sua paternità, sembra in preda a disturbi psicotici e la giovane donna si ritrova al centro di una battaglia psicologica e fisica brutale che deve vincere se vuole sopravvivere ed avere la famiglia che tanto desidera.