Phillip conduce una vita ridotta all’essenziale: dorme, mangia e lavora. Gli piacciono i film muti e le pantomime e sogna il riconoscimento del pubblico. Lina è cieca ed è stufa di essere vista sempre e solo come una handicappata. E’ una donna forte, consapevole d'aver raggiunto un buon livello nella sua professione di violoncellista, prossima alla gloria insieme al suo quartetto d’archi. Quando i due si incontrano, Phillip è destabilizzato: Lina è cieca ma Phillip non può nascondersi da lei. I due diventano sempre più intimi, realizzando che ció consideravano fondamentale prima di conoscersi ora è non è più cosí importante.