Carlos è un famoso giornalista di 55 anni. Sua moglie Ada, contrariamente al marito, ha una vita sociale dinamica, è allegra e seduttrice. Un giorno, Carlos legge accidentalmente un messaggio nel telefonino della moglie, scoprendo cosí che Ada ha un amante. Carlos si trasferisce a casa di una amico, grazie al quale scopre l'esistenza di un universo di amori virtuali e adulteri elettronici.