Alistar e Valerie, entrambi sull’ottantina, partono per la Germania, dove l’uomo vuole tornare per espiare una colpa vecchia di cinquant’anni. Al viaggio si unisce di malavoglia il figlio Ross che, quasi trentenne, non ha ancora chiaro cosa fare della sua vita, atteggiamento che preoccupa il padre. La vacanza diventa per la famiglia, costretta a vivere a stretto contatto, un’occasione per affrontare questioni da tempo irrisolte e per rivedere i rapporti di coppia sia all’interno del matrimonio di Alistar e Valerie sia nella relazione di Ross con la sua ragazza.