Naghib è un architetto arabo di mezz’età che vive a Torino. Un giorno incontra quasi per caso la prostituta Amina, e tra i due si crea subito un’intesa. Ma Naghib, ancora legato alla sua vecchia cultura, non trova il coraggio di vivere sino in fondo il suo sentimento. Amina, già in fuga da un marito violento, decide allora di sparire dalla vita dell’architetto. Solo l’intervento di un’agente della polizia, Giada, incaricata dell’espulsione della ragazza, riuscirà a favorire il loro ritrovarsi.