Le Donk è un roadie e un musicista fallito. Ha da poco perso la fidanzata e la sua vita sta andando a rotoli, ma quando incontra Scor-Zay-Zee, un rapper bianco emergente proveniente da Nottingham, intravede la possibilità di una svolta. Supportato dal regista Shane Meadows e con l’aiuto del gruppo indie-rock inglese Arctic Monkeys, Le Donk tenterà di portare Scor-Zay-Zee al successo.