Romania, intorno agli anni sessanta. Un vecchio camion trasformato in un "Kino Caravan" sta visitando un remoto villaggio di montagna della Transilvania per proiettare i film di propaganda Russi. È il primo lavoro ufficiale di propaganda per il nostro giovane eroe, Tavi, il quale sta facendo del suo meglio per svolgerlo alla perfezione.