Félicia, badante, trascorre le sue giornate al fianco di Anna, sessantenne confinata nella sua casa tra le paludi da quando la demenza l’ha resa non autosufficiente. Quando una sera il marito di Anna scompare, Félicia si impegna a prendersi cura da sola di quest’ultima con l’aiuto puntuale di Michelle, infermiera a domicilio. In attesa del suo ritorno, la donna si abbandona ad una ritmo che non le appartiene...