Cartagena, Colombia. Léo, un tempo campione di box, si autodistrugge con l'alcool. Il suo amico Jaïro lo manda a lavorare al servizio di Muriel, giovane donna tetraplegica. Poco a poco, tra i due nascerà una storia di amore appassionata.