Gabrielle è una vivace sessantenne appassionata del suo lavoro d'antiquaria. Il suo universo crolla il giorno in cui riceve l'avviso di sfratto dal suo Bazar e scopre, allo stesso tempo, di essere in procinto di diventare nonna. Gabrielle si getta in un'avventura amorosa con Fred, un ragazzo di venticinque anni di origine portoghese che vive al di là dalla frontiera.