Kicki e l'adolescente Viktor vanno in vacanza a Taiwan, sperando cosí di migliorare il loro difficile rapporto madre-figlio. Ma Viktor ancora non sa che la ragione principale che spinge Kicki nel paese asiatico è l'incontro con un uomo conosciuto via internet.