Goran ha appena finito il Liceo e non sa cosa vuole fare nella vita. Dovrebbe restare con quei piccoli malviventi dei suoi amici e fare su un po’ di soldi, o ascoltare Zeko del baracchino del fast food? il quale pensa che dovrebbe andare a scuola per sempre? Nel frattempo passa le sue giornate a bere birra e a pensare alle ragazze. Ma quando sua mamma si ammala seriamente e deve andare in ospedale, Goran deve prendere una decisione. Lei vuole tornare nella sua terra d’origine, la Croazia, per l’ultima volta. Ha persino messo i soldi da parte. Aspettano Goran, in una borsa di plastica sotto il cuscino di lei. E’ tempo di prendere quella decisione che cambierà la sua vita per sempre.