Athanasia vive con il padre in una piccola isola greca. Alla morte di quest'ultimo, la donna va a vivere con la sorella ed il cognato, come vuole la tradizione. Ma quando rimane incinta, Athanasia viene cacciata dal villaggio. Abbandonata a se stessa, viene salvata da un fotografo greco-americano che la porta con sé in Canada. Trent'anni dopo, sua figlia Angela decide di tornare in Grecia alla ricerca del suo vero padre...