Diego è un medico talmente abituato alle situazioni estreme da essere diventato insensibile al dolore degli altri. Quando Sara, una delle sue pazienti, tenta il suicidio, Diego viene accusato dal marito della donna di esserne responsabile. Durante un'accesa discussione, il medico viene minacciato con un'arma. Poche ore dopo, Diego ricorda solo un rumore fragoroso, e la strana sensazione di aver incassato qualcosa di più forte di un colpo di pistola.