Seb, un piccolo delinquente, frequenta i night clubs e sogna di fare del cinema. Decide di filmare con la sua piccola fotocamera un produttore intento a cantare in un privé con una ragazza. È l’inizio di una serie di avventure che porteranno il nostro antieroe al suo scopo.