Un uomo si trasferisce nel suo nuovo appartamento e conosce Ingrid, una giovane artista tanto bella quanto misteriosa. L’uomo entrerà nella vita di Ingrid e scoprirà alcuni dei suoi pericolosi segreti legati all'oscuro mondo della magia.