Pavlos. Quarantenne, padre di due bambini che vanno a scuola ogni giorno, un edificio da gestire, l'impianto idralulico ammuffito e le fognature che gocciolano e una madre che non si convincerà mai che suo figlio è sposato con un'altra donna, ovvero sua moglie, la quale lo sente sempre più distante dopo dieci anni di matrimonio. Ma Pavlos ha un sogno: dare una svolta alla sua vita.