La storia di alcuni coraggiosi giocattoli usciti da una valigia dimenticata in una soffitta. Gli impavidi giocattoli iniziano un viaggio pieno di pericoli e sorprese nella speranza di ritrovare e liberare la loro amica, catturata dal capo dell'impero del male.