Gli elementi che governano il mondo – aria, fuoco, terra e acqua – stanno compiendo il loro regolare giro di ispezione. Noi seguiamo l’Acqua nelle fattezze di una Fata della Pioggia. Attraversando il mondo vestita come una poverella, capisce che le persone hanno realmente cominciato a concentrarsi sul denaro e che l’amore e la bontà stanno scomparendo.