Un'avventuriera cerca di ritrovare il suo amante, un pilota inglese scomparso nel deserto. Obbligata ad atterrare con il suo biplano nel Ténéré, incontra dei meharisti francesi che si rifiutano di aiutarla per via delle ribellioni dei touareg. Ma un tenente decide di disobbedire agli ordini e condurre con sé la giovane donna in una spedizione rischiosa che li porterà a scoprire una verità inaspettata.