Durante una ronda notturna, Simon e Julie, due agenti, feriscono un giovane che ha ucciso un loro collega senza motivo. Accusati a torto di abuso e piantati in asso dai propri superiori, decidono di provare la propria innocenza, indagando sulla droga che ha provocato il raptus di follia del loro aggressore.