Sam è un fattorino, percorre tutta Parigi spesso noncurante delle regole elementari del codice stradale. Proprio quando deve imperativamente assistere a un matrimonio per tentare di salvare il suo rapporto con Nadia, è costretto ad accettare una corsa urgente per il suo capo. La sua giornata si trasformerà in un vero e proprio incubo.