Jean-Pierre Savelli, 45 anni, quadro medio in una compagnia di assicurazioni di Clermont-Ferrand, attraversa un momento difficile. Decide di andare in vacanza al Campeggio dei Flots Bleus vicino a Arcachon, dove ritrova gli stessi vacanzieri di quattro anni prima.Seguito di Camping.