Un ritratto dei tempi e degli uomini andati. Uno sguardo sul passato, e sui giorni di protesta nazionale in Estonia. Troviamo un pittore contemporaneo, uno scrittore, uno storico, un soldato, un insegnante, uno scienziato e un compositore. Questi personaggi potrebbero convincersi a rivelare ciò in cui credono. O forse, lo spettatore dovrà risolvere da solo questo rompicapo. Quando finisce la poesia, inizia la storia.