Madis, un criminale ed ex pugile che ha trascorso metà della sua vita dietro le sbarre, esce di prigione. Decide di ricominciare e di trascorrere la vecchiaia in campagna con una donna con la quale si scambiava delle lettere. Prima di partire, fa visita a sua sorella ed incontra suo nipote Hannes, un quattordicenne introverso che è cresciuto in un ambiente ostile ed è continuamente oggetto di bullismo a scuola. Madis si diverte con Hannes e lo porta con sé nel suo viaggio; il ragazzo a sua volta si aggrappa allo zio poiché sembra essere l’unico a prestargli attenzione. Durante il viaggio in macchina, Madis inizia a raccontare ad Hannes delle storie sul suo passato, vantandosi di aver commesso delle rapine in banca. Influenzato da queste storie e per sfuggire alla sua miserabile situazione, Hannes escogita un piano romantico ma perverso per rapinare una banca insieme a suo zio.