L’incredibile storia di Birdie, una ragazzina che ha delle ali al posto delle braccia. Un bel giorno, Warre e Tine la trovano in un bosco e decidono di prenderla con loro. Ma Birdie vola via verso il sud e comincia un viaggio pieno di avventure...