La storia di Eva, una quindicenne che non va d'accordo con il suo patrigno, disegna e vende t-shirts e si prende una cotta per un ragazzo di nome Mees. Frustrata, Eva sente che la sua migliore amica la trascura, preferendo trascorre tutto il suo tempo con il suo nuovo fidanzato. Così, quando il dolce cameraman Ricardo irrompe nella sua vita e le dice che può fare di lei una famosa stilista, Eva finalmente si sente speciale. Ma Mees pensa sia meglio non fidarsi troppo di Ricardo...