Un battaglione di georgiani si trova su un'isola tedesca. La loro cultura porta un po' di colore nella vita di una giovane donna del luogo. Proprio nel mezzo della caotica rivolta contro le truppe tedesche, la donna fugge questa realtà soffocante, imparando a fidarsi della sua immaginazione.