Maria, madre single, comincia a ricevere delle minacce anonime. Spaventata, si trasferisce assieme ai suoi figli nella casa della sua infanzia vicino al mare, dove ora vive la sua sorella maggiore. In questi freddi giorni d'inverno Maria è immersa nei ricordi traumatici della sua infanzia. Dal romanzo di Saskia Noort 'Terug naar de kust'.