Koos ha quasi 8 anni ed è stato adottato in Perú. Un giorno incontra un bambino peruviano davanti ad un supermercato impegnato a suonare uno strumento strano. Koos scopre che il bambino, proprio come lui, ha origini indiane. Nonstante i suoi genitori siano olandesi, Koos farà di tutto per diventare un vero indiano.