Horatius ha 8 anni e crede ancora a Babbo Natale. Mentre si trova con la mamma al centro commerciale il bambino si perde. Un'incredibile avventura ha inizio quando Horatius incontra Ion, un ladro travestito da Babbo Natale che cerca di rubare un diamante assieme ai suoi quattro complici, anch'essi vestiti da Santa Claus.