La storia di Lali, un piccolo gitano di 12 anni che vive in campagna con la madre in condizioni di estrema povertà all'interno della comunità rom. Un giorno vince a carte una barra di cioccolato che contiene un premio: uno scooter. Per ritirarlo deve andare a Budapest e decide di partire da solo, sperando anche di ritrovare il padre che non vede da anni. Ma il viaggio non sarà così semplice come immaginava e, tra un incontro amichevole e l'altro, dovrà confrontarsi con una società ungherese pronta a distruggere i sogni, specialmente quelli dei gitani.