Un rilassante weekend sul lago Neusiedls si trasforma per due giovani coppie di amici in un vero e proprio incubo. Nel villaggio vicino tre bambini sono scomparsi. La tensione è alta e le maschere iniziano a cadere. Tutti nascondono qualcosa, ma nessuno immagina quanto l'orrore sia vicino.