È l'estate, Sam, 27 anni, viaggia verso sud a bordo della sua Ford in compagnia di un fratello e una sorella conosciuti per caso, Mathieu e Léa. Léa è bella, e ama gli uomini, cosí come Mathieu. Durante questo lungo viaggio lontano dalle autostrade impareranno a conoscersi, ad affrontarsi e ad amarsi. Ma Sam ha un segreto, una vecchia ferita. Separato dalla madre sin dall'infanzia, questo viaggio ha un unico scopo: ritrovarla.