Mr Guy, tanto popolare quanto strampalato, è il presentatore di successo di una trasmissione di televendite. La fortuna sembra sorridere a Mr Guy che si ritrova, con suo grande piacere, nel bel mezzo di in una sinistra storia della quale fanno parte i servizi segreti della Repubblica e una rete di pericolosi trafficanti venuti dall'Est. L’incontro esplosivo con Sam, il misterioso agente segreto incaricato di smantellare la rete, permetterà a Mr Guy di vestire i panni di un vero eroe.