La storia di un gruppo di donne talmente generose e talmente devote le une verso le altre da essere diventate acerrime rivali, ognuna vuole sacrificarsi più delle altre. Non a caso un proverbio dice che "il cammino verso l'inferno è costellato di buone intenzioni"...