In una Dublino contemporanea, tre improbabili criminali fuggono dal “gangster supremo”, Perrier, il quale cerca disperatamente di conservare il suo onore e i suoi soldi dopo l’omicidio accidentale di un membro della sua fedele gang. I tre hanno solo ventiquattro ore di tempo per fuggire una morte praticamente assicurata...