Gli abitanti di Wake Wood compiono un antico rituale per riportare i morti in vita per tre giorni. Una giovane coppia prega gli abitanti di rianimare la loro figlia defunta, ma si scoprono poi incapaci di perderla una seconda volta. Tenteranno in tutti i modi di mantenerla in vita, ma questo costerà loro un terribile prezzo...