La vita di Julieta non è affatto facile: vive sola con i suoi due figli in un piccolo appartamento e, con il poco denaro a sua disposizione, prova a garantire a lei e alla sua famiglia una cosiddetta "vita normale". Un sabato sera, il padre di Valentin e Teo non viene a prendeli come stabilito. Julieta è seduta davanti al computer intenta a lavorare quando all'improvviso sente un rumore fragoroso. Teo piange, ma non è in grado si parlare, Valentin neppure. I tre si recano all'ospedale dove Teo viene visitato. Madre single con due ragazzi, uno dei quali ferito seriamente: secondo il medico, le ferite di Teo sono tutt'altro che accidentali...