E’ l’anno 2007, quattro anni dopo la caduta di Saddam. Un giovane uomo torna alla sua casa di Baghdad, ispirato e desideroso di adempiere a tutti i suoi obblighi verso la sua famiglia e gli amici che per tanti anni hanno atteso il suo ritorno. Durante il viaggio assistiamo ai racconti di tutti i tentativi e le tribolazioni che il giovane uomo e il suo gruppo di amici hanno dovuto affrontare per trasformare un sogno in realtà.