Sina Andri ha avverato il suo sogno: è una pilota di elicotteri e lavora per la Rega. C'è solo un inconveniente: deve svolgere il suo periodo di prova alla base di Samedan. Questo è il luogo da cui è fuggita in gioventù, dopo che il suo ragazzo si era suicidato e lei ne era stata incolpata. Con il ritorno a casa vecchie memorie tornano a galla, inaugurando una nuova catastrofe.