Chris e Lisa hanno salvato Roger: sono riusciti a fermarlo un attimo prima che si togliesse la vita. Presto i due convincono Roger a partecipare a una rapina «assolutamente sicura». L’obiettivo è la filiale locale di una banca. Ogni movimento è stato calcolato: un’auto li aspetterà fuori, e l’itinerario della fuga è già pianificato. Ma non va tutto come previsto. Durante la fuga gli attacchi di panico si alternano a momenti di euforia. A poco a poco, i tre perdono il controllo e l’armonia del gruppo comincia a sgretolarsi.