Franck, solitario studente di medicina, è soddisfatto del suo appartamento, un posto tranquillo dove può concentrarsi per il suo prossimo esame. Ma quando incontra la ragazza del piano di sopra, l’indiscreta Lotte, capisce che in quel posto c’è qualcosa che non va. Ogni volta che lascia l’appartamento Franck ha paura: il loquace portiere, il bambino annoiato, la malata d’amore Lotte, il suo brutale ex e soprattutto il suo nuovo geloso fidanzato, l'inquietante Mickie, tutti sembrano essere nemici di Frank.