Alejandro, al termine di un lungo viaggio che si è concluso con un fallimento, si imbatte in un motel lungo la strada, e decide di fermarsi. Conosce la proprietaria, una donna anziana, cieca e stravagante, con la quale crea un legame di confidenza e amicizia. Incontra anche Ariane, una giovane che soffre di amnesia e che dorme in continuazione per poter sognare, sperando così di recuperare la sua memoria, e Blaise, uno strano personaggio il cui destino non gli appartiene più. Tutti loro andranno a condividere la medesima e disperata attesa. Si ameranno, si colpiranno, si sconvolgeranno, e si troveranno per poi perdersi.