L’innamorato di Emily, il timido poeta Josef, viene catturato nel bosco. Emily e le sue nuove amiche decidono così di formare un gruppo di bandite, che presto diventerà oggetto di numerose indagini. Emily viene acciuffata, e portata con la forza alla residenza del pontefice, per la celebrazione delle sue nozze. Fortunatamente arriverà a salvarla un vivace gruppo di donne, tra cui la sorella grassoccia di Emily. Travestite da suore, si intrufolano nella cerimonia e iniziano l’operazione di salvataggio utilizzando armi da fuoco, archi e frecce. E così il matrimonio è annullato proprio prima che lo sposo pronunci il giuramento.