Dave sta per compiere trent’anni ed è in preda alla sua prima crisi di mezza età. DJ di grande successo e proprietario di un negozio di dischi, Dave sta di nuovo con la sua ex-ragazza Sarah, ma non è felice. Insicuro nella sua relazione e in preda ai rimpianti per i sogni volati via, incontra la ventenne Alice, che incarna la tentazione della giovinezza.