Due persone affrontano, come su una giostra, una notte di emozioni, menzogne e rivelazioni. Jackie è una segretaria in uno studio legale. Invita a cena il suo collega Micheal, per cui ha una cotta. Michael è attraente e intelligente, ma rancoroso; odia gli avvocati dello studio e ammette di essere impegnato nella redazione di un libro rivelatore sullo studio legale. Jackie confessa di essere attratta da lui, ma Michael la rifiuta e vuole andarsene.,La donna lo convince a restare confessando che anche lei è una scrittrice, gli fa sentire una delle sue storie violente per bambini ma lui, lacerato tra l'ammirazione, la gelosia e la paura, vuole di nuovo andarsene. Jackie lo trattiene con una confessione che lo tocca nel profondo, permettendogli infine di fare una rivelazione scioccante su se stesso.