La storia di tre destini che si incrociano: quello di Alex, un poliziotto, Victor, ex poliziotto e detenuto, e Lou, un'adolescente. Assorto nel suo lavoro, Alex ha una difficile relazione con la sua ex moglie e con sua figlia, Lou. Dopo la scarcerazione del suo amico di infanzia nonché compagno di squadra Victor, il passato di Alex riaffiora facendogli temere la sua vendetta. Dopo il suo rilascio, Victor diventa complice di Ceku, il capo di una mafia locale. Alex decide di pedinarlo ma presto si troverà di fronte a un vicolo cieco.