Driss, un giovane di Tangeri, diventa amico di Fouad, un uomo anziano, traditore, e a volte persino pericoloso, in poche parole il peggior amico che si possa avere. Driss, nonostante tutto, è un ragazzo sveglio e sa come comportarsi con il vecchio. La lotta per mantenere quest'amicizia sfocia in un territorio lontano, che nemmeno lui capisce davvero.